F1 | Hulkenberg sul futuro: “C’è gente che mi supporta”

"Mi tengo in allenamento perché questa è una stagione imprevedibile", ha proseguito il tedesco

Hulkenberg ha parlato del proprio futuro ai microfoni di Servus TV
F1 | Hulkenberg sul futuro: “C’è gente che mi supporta”

In una chiacchierata concessa ai microfoni di Servus TV, Nico Hulkenberg ha parlato di un possibile futuro in Formula 1 con la Red Bull, sottolineando come al momento, nonostante le tante voci di mercato relative alla Scuderia austriaca, i giochi non siano affatto chiusi.

Secondo quanto dichiarato dal pilota tedesco, diversa gente nel paddock lo supporta e apprezza il lavoro svolto in Racing Point, anche se questo non ha portato, ancora, alla stesura di un contratto da ufficiale per il prossimo mondiale di Formula 1.

Hulkenberg, ricordiamo, si gioca il secondo sedile della Red Bull con Sergio Perez, il quale può contare sul supporto di diversi sponsor messicani pronti ad offrire il proprio contributo alla carriera dell’attuale pilota della Racing Point.

“Se ho firmato un nuovo contratto? Sì, ho firmato un contratto, ma quello relativo a un mutuo per la casa! Scherzi a parte, direi che al momento tutto è tornato un po’ più tranquillo”, ha affermato Nico Hulkenberg. “Quando una porta si apre si crea una situazione completamente imprevedibile. In questa stagione puoi aspettarti una chiamata in qualunque momento ed è per questo che mi tengo così in allenamento nel mio tempo libero”.

Sul futuro ha aggiunto: “Con Racing Point è finita. Ho colto le mie opportunità nel corso di questa stagione e la cosa si è chiusa, anche se sono rimasto in contatto con alcuni ingegneri e ho scoperto che hanno ascoltato certi miei feedback sulla vettura”.

“Per molte squadre le decisioni sono già state prese, mentre per altre no. Sono in contatto con alcune persone e devo ammettere che c’è chi mi supporta. Vedremo”, ha concluso.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati