F1 | Wolff: “Il futuro di Ocon dipende solo dalla Williams”
"Altrimenti farà un anno sabbatico per prepararsi al meglio per il 2020"
Secondo il team principal della Mercedes, è la scuderia inglese a dover decidere cosa ne sarà del futuro di Esteban Ocon per la prossima stagione.
E’ ormai certo che sarà Lance Stroll a prendere il posto del francese alla Force India, tuttavia, Ocon rischia seriamente di restare senza un sedile. L’unico posto lasciato libero alla Williams (dopo l’ingaggio di George Russell), è ambito da molti, tra cui Robert Kubica (che sarebbe disposto a pagare un’ingente somma di denaro), Esteban Gutierrez e Sergey Sirotkin.
“Non ci sono aggiornamenti -commenta Toto Wolff– penso che l’unica cosa che rimane è di fargli fare un anno sabbatico e prepararlo al meglio per il 2020. Sempre che non si presenti un’offerta last minute dalla Williams, ma non dipende da noi, dipende da loro”.
Claire Williams, vice team principal della Williams, ha insistito che la squadra non ha “fretta” di prendere una decisione definitiva sulla propria formazione:
“Penso che Claire prenderà una decisione che è nel migliore interesse di Williams sia dal punto di vista commerciale che da quello del pilota, e non è ancora arrivata a questo punto”, ha concluso Wolff.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui