F1 | Williams, Stroll: “Il feeling era buono, potevo fare meglio nel secondo run del Q2”
Sirotkin: "Avremmo potuto trarre di più dalla vettura, comunque dobbiamo essere positivi"
Qualifica non esaltante per la Williams a Melbourne: lo scarno bottino racconta di un 14° posto per Lance Stroll e di 19° per Sergey Sirotkin, eliminato addirittura in Q1. Il sito ufficiale della scuderia di Grove ha raccolto le impressioni dei due piloti.
Lance Stroll
Q2: 14° – 1:24.230 (+2.286)
“Avremmo firmato per il 14° posto nel fine settimana dopo Barcellona. Ma non è stato l’ideale, visto che avremmo potuto migliorare il giro nel secondo run del Q2. Tuttavia, mi sono un po’ trattenuto nell’ultimo settore: non avevo le gomme nella finestra, le anteriori erano fredde e questo l’ho pagato. Mi sentivo bene in macchina e probabilmente c’era un po’ più di potenziale. Siamo nel mix per le posizioni a punti: vedremo cosa succederà e dove finiremo domani”.
Sergey Sirotkin
Q1: 19° – 1:24.922 (+2.098)
“Ci sono stati grandi cambiamenti tra le sessioni. Di sicuro penso che avremmo potuto trarre di più dalla macchina, ma è l’inizio di una stagione molto lunga, quindi dovremo solo analizzare cosa poter fare meglio e andare avanti. Dobbiamo essere positivi. Cerchiamo di imparare passo dopo passo e andare avanti”.
Federico Martino
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui