F1 | Williams, Russell in Austria per confermarsi dopo la Francia
Latifi: "Non vedo l'ora di correre due gare in Austria"

George Russell e Nicholas Latifi a caccia di un buon piazzamento nel prossimo Gran Premio di Francia, ottavo appuntamento del mondiale 2021 di Formula 1. Gli alfieri della Williams, dopo il week-end ricco di alti e bassi di Le Castellet, cercheranno di andare all’assalto di una zona punti estremamente importante per la lotta con Haas e Alfa Romeo per il terzultimo posto nel mondale costruttori.
“Sono contento che andiamo a correre in Austria con la spinta del risultato ottenuto in Francia”, ha affermato George Russell. “Il Red Bull Ring offre sempre delle belle gare, con tre buoni rettilinei e alcune curve da alta velocità. Si tratta di un circuito corto ma divertente da guidare. Affronteremo due gare sullo stesso circuito quindi avremo la possibilità di provare due assetti diversi, così da potenzialmente comprendere meglio la vettura”.
“Non vedo l’ora di correre due gare consecutive in Austria”, ha affermato Nicholas Latifi. “La Francia è stata dura per me, quindi non vedo l’ora di resettarmi al meglio per tornare in pista. Al Red Bull Ring, solitamente, vediamo sempre grandi corse, quindi speriamo di poter sfruttare al meglio le opportunità che avremo tra le mani. Correremo due week-end quindi sulla carta possiamo massimizzare il lavoro di settaggio della monoposto”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui



























