F1 | Williams, Russell e Latifi deludenti a Città del Messico
Sedicesima e diciassettesima posizione per i piloti del team di Grove
Pomeriggio da dimenticare per la Williams a Città del Messico. Sia Russell che Latifi hanno avuto diversi problemi, e il loro ritmo gara è stato decisamente negativo. Per il britannico sedicesima posizione finale, proprio davanti al compagno di squadra.
“Probabilmente la gara più difficile della stagione – ha ammesso Russell. Abbiamo fatto un buona partenza, eravamo al nono posto dopo essere scattati dal sedicesimo, pensavo che avrei potuto ottenere un buon risultato. Tuttavia non avevamo ritmo e siamo stati risucchiati dal gruppo, quindi ci sono tante cose da rivedere. Non è stato un pomeriggio molto divertente, ma fortunatamente solo qui bisogna gestire le temperature in questo modo, quindi speriamo che in Brasile vada meglio”.
“Sfortunatamente la mia gara è finita in partenza – ha dichiarato Latifi. Dovrò rivedere il video per capire cosa sia successo al primo giro. Pensavo di guadagnare delle posizioni nelle prime curve, ma sono rimasto in pista cercando di evitare incidenti e ho perso tanto terreno. Dopodiché, con il nostro ritmo, è stata una gara ricca di bandiere blu. Pomeriggio da dimenticare, ora pensiamo al Brasile”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui