F1 | Williams, nuovi aggiornamenti in vista di Hockenheim

Kubica e Russell torneranno a correre sul circuito tedesco dopo alcuni anni

F1 | Williams, nuovi aggiornamenti in vista di Hockenheim

Pur essendo sempre in fondo alla classifica, la Williams sta continuando ad apportare aggiornamenti sulla FW42. Il team di Grove avrà a disposizione nuove componenti anche ad Hockenheim, e i due piloti, per motivi chiaramente diversi torneranno sul circuito tedesco a distanza di anni dall’ultima volta.

“E’ passato molto da quando ho guidato ad Hockenheim l’ultima volta – ha dichiarato Kubica. E’ una pista impegnativa con un mix di curve lente e veloci. Non vedo l’ora di tornare lì e testare nuove componenti sulla vettura. Speriamo di guadagnare qualcosa in termini di ritmo, e se la macchina dovesse comportarsi bene come a Silversrtone potremmo divertirci un po'”.

“Non vedo l’ora di tornare in Germania, è un circuito che mi piace tanto, anche se non ci ho corso per tre anni – ha detto Russell. Ho ricordi speciali su questo tracciato perché ho incontrato per la prima volta il team in vista del mondiale 2019. Abbiamo alcuni elementi da provare e speriamo possano darci delle buone indicazioni sulla direzione da prendere per il resto della stagione”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati