F1 | Williams, Jost Capito entusiasta del lavoro svolto sulla FW44

Capito felice della nuova monoposto per la stagione 2022

Williams, le valutazioni di Jost Capito sulla FW44

Grande entusiasmo in casa Williams al termine della presentazione della nuova livrea della FW44, vettura con cui Alexander Albon e Nicholas Latifi affronteranno il prossimo mondiale 2022 di Formula 1. Dopo i grandi passi in avanti mostrati nella scorsa stagione, il Team Principal e CEO della scuderia britannica ha promosso a pieni voti il lavoro svolto dalla squadra durante l’inverno, sottolineando come l’ingresso di un nuovo pilota all’interno della line-up (Alexander Albon in sostituzione di George Russell, passato in Mercedes), unito all’entusiasmo dettato dai nuovi regolamenti, dovrebbero spingere la Williams a battagliare stabilmente per la zona punti.

“Nel corso della sua storia, Williams ha dimostrato una grande forza e raffinatezza”, ha affermato il CEO e Team Principal della Williams. “La nuova identità visiva dell’auto racchiude perfettamente queste caratteristiche che lo staff, insieme ai piloti, hanno dimostrato più e più volte. Mentre entriamo in una nuova era della Formula 1, la FW44 evidenzia la transizione verso il futuro, oltre a riconoscere la qualità senza tempo di cui siamo dotati. La scorsa stagione ha mostrato gli enormi progressi che abbiamo compiuto e ci ha portato a raccogliere diversi punti e un podio. Guardando al futuro vogliamo basarci su questo successo e la FW44 incarna perfettamente queste ambizioni. Non vedo l’ora di assistere a questa progressione con Nicholas e Alex al timone”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Formula 1 | Toto Wolff apre al binomio Andretti-CadillacFormula 1 | Toto Wolff apre al binomio Andretti-Cadillac
News F1

Formula 1 | Toto Wolff apre al binomio Andretti-Cadillac

"La collaborazione tra Andretti e una casa come Cadillac è un fattore indubbiamente positivo", ha rivelato il TP
Nella conferenza stampa di saluto a James Vowles, nuovo Team Principal della Williams, Toto Wolff ha toccato l’argomento “scottante” di