F1 | Williams, Di Resta confermato pilota di riserva

Lo scozzese ha disputato 58 GP nella classe regina tra il 2010 e il 2013

F1 | Williams, Di Resta confermato pilota di riserva

La Williams ha annunciato che Paul Di Resta conserverà lo status di pilota di riserva anche per il 2017. Lo scozzese, con 58 Gran Premi disputati in Formula Uno al volante della Force India tra il 2010 e il 2013, sarà il primo “cambio” della coppia titolare formata dal rientrante Felipe Massa e dal debuttante Lance Stroll.

Sono felice di rimanere alla Williams – ha detto Di Resta – Non vedo l’ora di effettuare dei test sulla FW40 e capire le nuove norme regolamentari. Colgo l’occasione per ringraziare Claire e tutto lo staff della Williams per il loro continuo supporto”.

Per noi è fantastico mantenere nel team una persona con l’esperienza di Paul – il commento di Claire Williams – Il suo contributo sarà prezioso per la nostra scuderia, viste anche le nuove norme regolamentari. Paul è stato una grande risorsa per la squadra lo scorso anno ed è fantastico averlo con noi anche nel 2017”. 

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Claire Williams: “Sainz-Williams storia fantastica” F1 | Claire Williams: “Sainz-Williams storia fantastica”
News F1

F1 | Claire Williams: “Sainz-Williams storia fantastica”

"In passato ho provato a ingaggiare Carlos quando gestivo, ora finalmente ce l'ha fatta", ha affermato la figlia del compianto Sir Frank
Tra i grandi cambiamenti che hanno caratterizzato l’ultimo mercato piloti figura anche l’approdo di Carlos Sainz in Williams. Lo spagnolo,