F1 | Mercedes, Wolff e Lauda rinnovano fino al 2020

Continueranno a ricoprire i ruoli svolti fino alla passata stagione

F1 | Mercedes, Wolff e Lauda rinnovano fino al 2020

Con una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale, la Mercedes ha ufficializzato il rinnovo dei contratti di Toto Wolff e di Niki Lauda fino al 2020. Wolff e Lauda continueranno ad occupare rispettivamente le cariche di team principal e presidente non esecutivo.

La vittoria è il frutto del lavoro di un gruppo di persone che mettono a disposizione le proprie qualità per perseguire un obiettivo comune. Sono onorato di continuare a far parte di questo gruppo vincente di persone”, questo il commento di Toto Wolff.

Gli ultimi anni sono stati i più belli che ho vissuto in Formula Uno. Io e Toto abbiamo creato una partnership perfetta in Mercedes, costruendo un team forte sotto tutti i punti di vista. Ringrazio Dieter (Zetsche, ndr) e gli altri membri del consiglio Daimler AG  per avermi rinnovato la fiducia”, le parole di Lauda.

Attestati di stima per Wolff e Lauda sono arrivati da Dieter Zetsche, presidente e CEO di Daimler AG: “I rinnovi di Toto e Niki sono una grande notizia. Nel 2013 abbiamo rinnovato la gestione del team per migliorare i nostri risultati. Da allora i risultati hanno superato le nostre aspettative. Il loro rinnovo ci permette di continuare a perseguire obiettivi importanti per i prossimi quattro anni”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati