F1 | Williams, Baku pronta a rimborsare i danni derivanti dall’impatto col tombino

"Ci siamo scusati più volte con il team Williams e tutti i danni del caso saranno rimborsati dall'assicurazione", ha affermato il promotore della corsa

Baku ha spiegato l'inconveniente di venerdì scorso, sottolineando come la Williams verrà rimborsata dell'intera somma
F1 | Williams, Baku pronta a rimborsare i danni derivanti dall’impatto col tombino

Baku rimborserà tutti i danni derivanti dall’impatto di George Russell con un tombino durante le libere del Gran Premio d’Azerbaijan, quarto appuntamento di questo mondiale 2019 di Formula 1.

Secondo quanto dichiarato da Arif Rahimov, promotore del round di Baku, il tracciato si è già scusato per lo spiacevole inconveniente e l’assicurazione coprirà tutte le spese dell’incidente. Una notizia importane che consentirà alla Williams di rimontare in vettura tutta la componentistica andata persa dopo l’impatto di venerdì scorso.

“Ci sono più di trecento coperture lungo il tracciato e le abbiamo verificate qualche giorno prima del week-end”, ha dichiarato il promotore della gara di Baku, Arif Rahimov. “Purtroppo sono cose che accadono, visto che lo stesso problema è capitato a Monaco, Shanghai e Sepang. Succede sui cittadini, ma anche sui tracciati tradizionali”.

“Ci siamo scusati più volte con il team Williams e tutti i danni del caso saranno rimborsati dall’assicurazione”, ha aggiunto. “Non sappiamo ancora di quale importo stiamo parlando, ma sicuramente sarà interamente coperto”.

F1 | Williams, Baku pronta a rimborsare i danni derivanti dall’impatto col tombino
3.8 (75%) 4 votes
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento
  1. Zac

    4 maggio 2019 at 12:37

    Kubica era assicurato?

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati