F1 | Virtual GP Interlagos, Romagnoli entusiasta: “Mi sono divertito davvero tanto”

"Peccato per l'errore, avevo il ritiro per fare una grande gara", ha aggiunto

Romagnoli ha gareggiato con i colori del team AlphaTauri
F1 | Virtual GP Interlagos, Romagnoli entusiasta: “Mi sono divertito davvero tanto”

Soddisfazione per Alessio Romagnoli al termine del Virtual GP di Interlagos, terzo appuntamento del mondiale 2020 di Formula 1 “virtuale”. Il Capitano del Milan, protagonista della gara con i colori del team AlphaTauri, ha concluso la gara in 15esima posizione, davanti allo youtuber Jelly e al compagno di squadra Stuart Broad, stella inglese della Nazionale di Cricket.

Nonostante qualche piccolo errore, soprattutto alla partenza (jump start a causa di un movimento anomalo della vettura davanti a lui), l’italiano è riuscito a divertirsi al volante della sua postazione, traendo indicazioni positive da una giornata assolutamente diversa.

“Mi sono divertito davvero tanto!”, ha affermato il pilota AlphaTauri. “Purtroppo, al via, sono partito leggermente in anticipo, tratto in inganno dalla monoposto che mi precedeva. Ho così dovuto scontare un drive through subito dopo, al secondo giro”.

“Peccato, perché avevo il ritmo per fare una grande gara”, ha proseguito. “Voglio ringraziare di cuore AlphaTauri e Red Bull Italia per questa opportunità. E’ stata un’emozione bellissima, per qualche ora mi sono sentito un pilota. È stato veramente grandioso, grazie ancora a tutti!”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati