F1 | Vettel consulente, Horner non esclude questa possibilità
"Seb ha la qualità per fare tutto", ha rivelato il TP della Red Bull
Interpellato dalla stampa inglese, Christian Horner non ha escluso un futuro da team manager/consulente per Sebastian Vettel.
Secondo l’attuale Team Principal della Red Bull, da sempre grande estimatore del quattro volte iridato, quest’ultimo può contare sulle qualità e la professionalità per ricoprire il ruolo da “collante” tra squadra e piloti, il quale risulta estremamente “delicato” per gli equilibri all’interno di un garage. Vettel, ricordiamo, ha scelto di appendere il casco al chiodo al termine dell’ultimo GP di Abu Dhabi e adesso sta valutando che strada seguire per il proprio futuro.
“Seb è una di quelle persone incredibilmente brave che possono fare tutto”, ha affermato il TP della Red Bull. “Sono certo che in una posizione di vertice all’interno di una scuderia farebbe sicuramente bene. Ha carattere e comprendere il valore delle persone, oltre al contributo che esse offrono. Ha le carte in regola per ricoprire questo ruolo, poi ovviamente dipenderà da lui. Ha tra le mani il proprio futuro”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui