F1 | Verstappen: “Per Hamilton è facile accusarmi”

"E' una gara, non capisco perché se ne stia ancora parlando"

F1 | Verstappen: “Per Hamilton è facile accusarmi”

Secondo il pilota della Red Bull, per l’inglese è stato facile accusarlo del contatto durante il gran premio del Bahrain, in quanto è più giovane.

Lewis Hamilton, poco prima della premiazione, aveva visto dai monitor il contatto ed aveva apostrofato Max Verstappen come “testa calda”. All’olandese è stato chiesto un parere in merito e vi riportiamo le sue considerazioni:

“E’ molto semplice, è facile accusare il pilota più giovane. Questo è l’unico modo in cui la vedo io. Ma queste cose accadono e non c’è motivo di cambiare nulla”.

Verstappen ha anche dichiarato di non aver parlato con Hamilton dal Bahrain, ma potrebbe farlo nel corso di questo fine settimana, inoltre ha anche difeso il suo stile di guida e non ha intenzione di cambiarlo.

“Potrei parlare con lui, dipende se è davvero necessario. E perché dovrei cambiare qualcosa? Non penso di aver fatto nulla di sbagliato, stavo solo cercando di superare una macchina. Penso che sia stata una buona occasione e c’ho provato come ad esempio l’anno scorso in Messico, anche lì poteva andare male”.

“È una gara, è molto semplice e non capisco davvero perché se ne stia ancora parlando: queste cose accadono nelle corse”.

Jessica Cortellazzi

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati