F1 | Verstappen-Ocon, la verità dell’olandese: “Avrei potuto tirargli un pugno in faccia, ma non l’ho fatto”

Il pilota della Red Bull torna sui fatti di Interlagos: "Avevo appena perso la gara e lui mi rise in faccia..."

F1 | Verstappen-Ocon, la verità dell’olandese: “Avrei potuto tirargli un pugno in faccia, ma non l’ho fatto”

A quasi due mesi di distanza dall’accaduto, Max Verstappen ha raccontato la propria versione dei fatti in merito all’accesissimo confronto avuto con Esteban Ocon nel post-gara del Gran Premio del Brasile. Ad Interlagos, mentre era leader della corsa, il pilota della Red Bull fu toccato dal francese della Force India che, nel goffo tentativo di sdoppiarsi, originò un testacoda fatale, che costò al giovane olandese la vittoria. Al termine dei 71 giri previsti, i due arrivarono quasi alle mani nel retro-podio.

“Penso di aver avuto una reazione molto calma” – ha dichiarato Verstappen alla stampa olandese, come riporta F1i.com. “Molte persone sono venute da me per dirmi che avrei dovuto tirargli un pugno in faccia. E avrei potuto facilmente farlo, ma non è successo. Sinceramente, penso di essere rimasto molto calmo, ma volevo conoscere la sua versione della storia. Ecco perché sono andato a trovarlo per chiedergli cosa avesse fatto. Ed è lì che ha iniziato a ridermi un po’ in faccia. Avevo appena perso la gara…Per me, il suo è stato un atteggiamento molto inappropriato, quindi l’ho spinto. Lui ha iniziato a gridare: ‘Portate qui le telecamere!’. E poi mi ha detto: “Dai, spingimi, spingimi!” . Ma a me non importava delle telecamere. Onestamente, penso che la mia reazione sia stata del tutto normale”.

F1 | Verstappen-Ocon, la verità dell’olandese: “Avrei potuto tirargli un pugno in faccia, ma non l’ho fatto”
5 (100%) 3 votes
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento
  1. frency

    5 gennaio 2019 at 16:23

    Caro verstappen, se si potevano tirare pugni, il tuo viso era come quello di Rocky, dopo l’incontro con pollo……

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

News F1

F1 | Renault, Ocon in pista nei test di Abu Dhabi

Il francese, che dal prossimo anno dividerà il box con Ricciardo, ha avuto il via libera per chiudere in anticipo il contratto con Mercedes
Esteban Ocon sarà in pista con la Renault nei test Pirelli di Abu Dhabi che si svolgeranno sulla pista di