F1 | Verstappen non ha dubbi: “Nel 2020 voglio vincere con la Red Bull”

Sulle voci di un suo arrivo in Mercedes ha aggiunto: "Futuro? Chi lo sa"

Verstappen ha preferito non esprimersi in merito a un possibile passaggio in Mercedes nel 2020, sottolineando come il suo unico obiettivo sia quello di vincere con i colori della Red Bull
F1 | Verstappen non ha dubbi: “Nel 2020 voglio vincere con la Red Bull”

In una chiacchierata concessa alle colonne di Servus TV, Max Verstappen ha parlato del possibile approdo in Mercedes a partire dalla stagione 2021, sottolineando come il suo unico obiettivo, almeno per adesso, sia quello di vincere già nel 2020 con i colori del team Red Bull. Nonostante le tante voci circolate nelle ultime settimane, infatti, l’olandese non intende pensare troppo al futuro, visto che c’è ancora una stagione 2020 da affrontare.

“E’ stato Lewis ad incontrare la Ferrari, non io”, ha affermato l’olandese alla stampa. “Per quanto riguarda la Mercedes, invece, chi lo sa. Al momento non sto pensando troppo al futuro”.

Sulla Red Bull e sul possibile rinnovo ha aggiunto: “Ho un buon feeling con la squadra e tutto sta andando bene. Penso che tutti vogliamo vincere insieme. Il contratto? Non ha importanza. Nel 2020 voglio vincere e intendo farlo con la Red Bull”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati