F1 | Claire Williams non ha fretta: “Chester nuovo DT? Non abbiamo fretta”

"Siamo attenti alle opportunità, ma non abbiamo fretta", ha affermato Claire Williams

Williams è alla ricerca di un direttore tecnico dopo l'addio di Paddy Lowe
F1 | Claire Williams non ha fretta: “Chester nuovo DT? Non abbiamo fretta”

Intervistata da Speed Week, Claire Williams ha preferito non sbilanciarsi in merito a un possibile arrivo di Nick Chester all’interno del team inglese, sottolineando come la Williams non voglia prendere delle decisioni affrettate dopo l’addio di Paddy Lowe.

Chester, ricordiamo, ha lasciato il team Renault solo pochi giorni fa, aspetto che ha portato molti addetti ai lavoro a ipotizzare un possibile passaggio in Williams. Una scelta che sarebbe assolutamente logica, visto che Claire Williams non ha ancora sostituito la figura di Paddy Lowe, direttore tecnico che ha salutato la scuderia inglese lo scorso inverno.

“Non commentiamo mai le voci relative al personale”, ha affermato Claire Williams. “Williams possiede già una buona squadra, ma siamo sempre attenti a possibili opportunità. Non abbiamo alcuna fretta di sostituire Paddy Lowe, visto che vogliamo fare la cosa giusta per il team”.

Sui regolamenti che entreranno in vigore nel 2021 ha aggiunto: “Per i top team sarà più semplice affrontare lo sviluppo. Per quanto riguarda noi, invece, sarà una vera e propria sfida, visto che dovremmo dividerci tra lo sviluppo 2020 e quello 2021”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati