F1 | Verstappen in fuga dopo la doppia gara in Austria: il punto di Mara Sangiorgio [VIDEO]

Verstappen a Silverstone per la conferma, Hamilton per il riscatto

Hamilton-Verstappen, prosegue a Silverstone il duello per il vertice della classifica
F1 | Verstappen in fuga dopo la doppia gara in Austria: il punto di Mara Sangiorgio [VIDEO]

Intervenuta a Sky Sport 24 nei giorni scorsi, Mara Sangiorgio ha fatto il punto sulla sfida per il titolo mondiale tra Max Verstappen e Lewis Hamilton, precisando come il primo, grazie alle tre vittorie consecutive conquistate a Le Castellet e al Red Bull Ring, abbia aperto un vantaggio abbastanza “rassicurante” sul rivale inglese, aspetto che gli permetterà di affrontare con una relativa tranquillità la prossima doppia trasferta di Silverstone e Budapest.

Grazie ad una serie di aggiornamenti tecnici portati nell’ultimo mese e mezzo, la Red Bull è riuscita a chiudere il gap di performance che la separava con la Mercedes, costringendo quest’ultima a modificare i piani per il proseguo di questa stagione. Una situazione delicata che la squadra dovrà gestire non solo per il proseguo di questo campionato, ma anche in ottica 2022, visto che le risorse andranno bilanciate con estrema attenzione a causa del budget cup.

Per quanto riguarda Silverstone, Mercedes andrà a caccia di un riscatto estremamente importante, ma dovrà fronteggiare una Red Bull quanto mai volenterosa di rifilare un’altra spallata alle speranze di titolo del duo Wolff-Hamilton- Appuntamento a giovedì pomeriggio per la conferenza stampa d’apertura del prossimo GP di Silverstone.


Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Ferrari, ufficiale: HP nuovo title sponsor F1 | Ferrari, ufficiale: HP nuovo title sponsor
News F1

F1 | Ferrari, ufficiale: HP nuovo title sponsor

Il logo sarà presente sulle monoposto già dal GP di Miami
Vi avevamo dato un’anticipazione questa mattina e ora è arrivata l’ufficialità: Ferrari e HP hanno confermato una collaborazione pluriennale. L’obiettivo