F1 | Verstappen: “C’è del lavoro da fare, ma nessun grande dramma…”

"Non si può essere perfetti, a volte riesci a partire meglio fin da subito, altre volte i primi giri non sono così fantastici"

F1 | Verstappen: “C’è del lavoro da fare, ma nessun grande dramma…”

Alti e bassi, è questo il commento di Max Verstappen dopo la prima giornata di libere sul circuito di Baku, in Azerbaijan. Il venerdì in pista si è concluso positivamente per l’olandese della Red Bull, che ha conquistato la quarta posizione a pochi decimi da Hamilton, terzo. Rispetto alla mattinata rocambolesca (storie di tombini e gru, ndr), il pomeriggio ha permesso di vedere il reale potenziale delle monoposto in questo weekend.

“La pista era molto scivolosa, era semplice fare dei bloccaggi o andare larghi, come avete visto. Quindi inizialmente abbiamo cercato di girare molto per abituarci alla pista e alle condizioni”, ha subito commentato Max Verstappen intervistato da Sky Sport. “Alla fine non è andata troppo male, credo. Non si può essere perfetti, a volte riesci a partire meglio fin da subito, altre volte i primi giri non sono così fantastici. C’è del lavoro da fare, ma nessun grande dramma…” ha concluso il pilota Red Bull.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati