F1 | Vasseur: “Mugello occasione importante per confermare i passi in avanti”

"La corsa della settimana scorsa ci ha dimostrato quanto le cose possano cambiare velocemente", ha proseguito

Vasseur ha analizzato il prossimo fine settimana sul tracciato del Mugello
F1 | Vasseur: “Mugello occasione importante per confermare i passi in avanti”

Tramite il sito ufficiale del team Alfa Romeo Racing, Frederic Vasseur ha analizzato gli obiettivi della squadra per il prossimo Gran Premio della Toscana Ferrari 1000, nono appuntamento di questo mondiale 2020 di Formula 1, sottolineando come Kimi Raikkonen e Antonio Giovinazzi, vettura permettendo, cercheranno di recuperare terreno sugli avversari diretti per la classifica costruttori (Williams e soprattutto Haas).

“Stiamo arrivando alla fine del terzo ciclo di gare in stagione, ma non possiamo lasciarci influenzare dalla stanchezza”, ha affermato Fred Vasseur. “Abbiamo fatto dei progressi nel corso delle ultime settimane, anche se la classifica non dimostra tutto ciò, e dobbiamo continuare a spingere a morte per colmare il gap che ci separa dalle vetture davanti a noi”.

Sulla gara di Monza ha aggiunto: “La corsa della settimana scorsa ci ha dimostrato quanto le cose possano cambiare velocemente. Le circostanze ci sono state contro a Monza, ma la prossima volta le cose potrebbero andare diversamente. Dovremmo essere pronti a sfruttare qualsiasi occasione che ci capiterà tra le mani. Correre ogni settimana non ci lascia abbastanza tempo per lavorare in fabbrica, ma tutti quanti stanno facendo il massimo per migliorare”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati