F1 | van der Garde sulla situazione Kubica: “Non sta andando bene”

"Lotta perennemente con il suo braccio, senza contare che gli manca il ritmo corsa necessario", ha affermato l'olandese

Kubica potrebbe perdere il sedile nel 2020 a favore di Nicholas Latifi
F1 | van der Garde sulla situazione Kubica: “Non sta andando bene”

Giedo van der Garde non pensa che il futuro di Robert Kubica sia legato a quello della F1. In un’intervista rilasciata alle colonne di Auto Motor Und Sport, infatti, l’olandese ha sparato a zero sulle performance del polacco a bordo della Williams, sottolineando come questa prima di stagione abbia mostrato le sue difficoltà in termini di guida.

Una situazione difficile che secondo l’olandese sta complicando e non poco i piani del polacco per il futuro, visto che la scuderia inglese sembra sempre più vicina a chiudere un accordo con Nicholas Latifi, terzo pilota della squadra e protagonista dell’ultimo campionato di Formula 2 con il team Dams.

“Viene battuto dal suo compagno di squadra con la stessa macchina”, ha affermato Giedo van der Garde. “Quindi possiamo concludere che non sta andando bene. Lotta perennemente con il suo braccio, senza contare che gli manca il ritmo corsa necessario. Kubica aveva tutto il diritto di provare questa esperienza, ma bisogna ammettere che al momento non sta andando bene”.

2/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati