F1 | Una scadenza per decidere il futuro di Vettel
Si era parlato di un approdo di Seb in Mercedes, ma più di una volta Binotto aveva bloccato e smentito questa ipotesi
Quale sarà il futuro di Sebastian Vettel? Il campione tedesco, infatti, ha un contratto con la Ferrari fino alla fine della stagione e dall’anno prossimo potrebbe anche prendere altre vie.
Secondo quanto pubblicato dal giornale tedesco Sport Bild, il Presidente Marchionne avrebbe dato a Sebastian Vettel una scadenza temporale per poter decidere del suo futuro. Il capo della Ferrari, infatti, vorrebbe che la situazione con il 4 volte campione del mondo si risolvesse in occasione del Gran Premio di Italia a Settembre.
Si era parlato di un approdo di Seb in Mercedes, ma più di una volta il direttore tecnico della Scuderia aveva bloccato e smentito questa ipotesi, sostenendo invece il legame che unisce Vettel al team di Maranello: “Vettel non è solo uno dei nostri piloti, è un pluri campione del mondo. Penso che rimarrà con noi”, aveva dichiarato Binotto. “Non c’è niente di più bello che vincere con la Rossa”.
Quindi, se questa indiscrezione dovesse esser confermata, non ci resta che aspettare il GP di Monza per saperne di più sul futuro di Vettel.
Fabiola Granier
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui