F1 | Toto Wolff analizza le difficoltà di Williams e Force India: “Situazioni complesse”
"Sfortunatamente non ci sono soluzioni semplici in Formula Uno", ha aggiunto
Durante l’ultimo Gran Premio d’Austria, Toto Wolff ha parlato del momento difficile che stano affrontando Williams e Force India, rivelando come i problemi siano reali e molto importanti. Per quanto riguarda la Scuderia di Grove, infatti, è indubbio come la FW41 sia una vettura nata sotto una cattiva stella e fino a questo momento anche mal sviluppata. I piloti stano incontrando diverse difficoltà nella guida e questo sta certamente penalizzando le prestazioni in pista.
L’austriaco ha inoltre commentato i problemi economici della Force India, evidenziando come questi esistano e stiano pian piano mettendo in ginocchio le ambizioni della squadra. Le prestazioni in pista di Sergio Perez e di Esteban Ocon, però, potrebbero spingere diversi investitori a dare il proprio contributo economico al team.
Ecco le parole di Wolff sulla situazione in casa Williams: “La macchina è estremamente difficile da guidare e lo si può vedere dagli onboard. Sfortunatamente non ci sono soluzioni semplici in Formula Uno”.
Sulla Force India ha aggiunto: “La situazione finanziaria è difficile, ma dal punto di vista sportivo stanno andando bene. Questo potrebbe attrarre l’interesse di diversi investitori”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui