F1 | Toro Rosso, Tost conferma: “Forte collaborazione con Red Bull nel 2019”

"Monteremo lo stesso loro retrotreno", ha aggiunto

F1 | Toro Rosso, Tost conferma: “Forte collaborazione con Red Bull nel 2019”

In un’intervista rilasciata al sito della Formula 1, Franz Tost ha parlato della collaborazione tra Red Bull e Toro Rosso, sottolineando come queste due squadre stringeranno una forte alleanza nel 2019, soprattutto dopo l’arrivo di Honda a Milton Keynes.

Le quattro vetture sponsorizzate dal noto marchio di energy drink, infatti, monteranno la stessa power unit e lo stesso tipo di retrotreno (cambio, sospensioni, idraulica ed elettronica.ndr) durante il prossimo mondiale, fattore che permetterà al motorista nipponico una raccolta dati più rapida e soprattutto efficiente.

Ecco le parole di Franz Tost sull’argomento “L’anno prossimo avremo una collaborazione molto stretta con Red Bull Technology visto che monteremo lo stesso loro retrotreno. Ovviamente mi riferisco a power unit, cambio, sospensioni e idraulica, tutte componenti che possiamo montare grazie al regolamento attualmente in uso. Sfrutteremo insomma questo genere di cose. Da notare, inoltre, che utilizzeremo anche la sospensione anteriore e alcuni parti interne ed esterne”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati