F1 | Toro Rosso ancora fuori dai punti per la seconda gara consecutiva

Albon e Kvyat rispettivamente quindicesimo e diciassettesimo

F1 | Toro Rosso ancora fuori dai punti per la seconda gara consecutiva

Gara amara per la Toro Rosso, che in Austria non è andata oltre la quindicesima e diciassettesima posizione rispettivamente con Albon e Kvyat. I due torelli nel giro di una settimana sono stati protagonisti di due corse anonime, e il team deve cercare di porre rimedio al più presto per non perdere troppo terreno rispetto agli avversari.

“Sfortunatamente oggi non avevamo il passo giusto – ha detto Albon. Il primo stint è stato duro, non eravamo abbastanza veloci. La seconda parte della gara non è stata male, ma abbiamo pagato il tempo perso durante il primo stint. È un boccone amaro da mandare giù, perché venerdì i nostri long run erano stati piuttosto competitivi e sono due gare di fila che ci ritroviamo a faticare con il bilanciamento della vettura, dobbiamo capire dove possiamo migliorare”.

“Certamente non è stata una delle più belle gare della mia vita – ha ammesso Kvyat. Oggi avevo più carico aerodinamico, quindi ero un facile bersaglio. Non era semplicemente la nostra giornata. È stato uno di quei weekend in cui siamo stati lontani da tutto. Ma sappiamo di poter fare decisamente meglio di così, dunque adesso dobbiamo resettare tutto e guardare avanti. Ci metteremo questi ultimi due appuntamenti alle spalle e cercheremo di tirare fuori il meglio dalla macchina per le prossime gare”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati