F1 | Toro Rosso ancora fuori dai punti per la seconda gara consecutiva

Albon e Kvyat rispettivamente quindicesimo e diciassettesimo

F1 | Toro Rosso ancora fuori dai punti per la seconda gara consecutiva

Gara amara per la Toro Rosso, che in Austria non è andata oltre la quindicesima e diciassettesima posizione rispettivamente con Albon e Kvyat. I due torelli nel giro di una settimana sono stati protagonisti di due corse anonime, e il team deve cercare di porre rimedio al più presto per non perdere troppo terreno rispetto agli avversari.

“Sfortunatamente oggi non avevamo il passo giusto – ha detto Albon. Il primo stint è stato duro, non eravamo abbastanza veloci. La seconda parte della gara non è stata male, ma abbiamo pagato il tempo perso durante il primo stint. È un boccone amaro da mandare giù, perché venerdì i nostri long run erano stati piuttosto competitivi e sono due gare di fila che ci ritroviamo a faticare con il bilanciamento della vettura, dobbiamo capire dove possiamo migliorare”.

“Certamente non è stata una delle più belle gare della mia vita – ha ammesso Kvyat. Oggi avevo più carico aerodinamico, quindi ero un facile bersaglio. Non era semplicemente la nostra giornata. È stato uno di quei weekend in cui siamo stati lontani da tutto. Ma sappiamo di poter fare decisamente meglio di così, dunque adesso dobbiamo resettare tutto e guardare avanti. Ci metteremo questi ultimi due appuntamenti alle spalle e cercheremo di tirare fuori il meglio dalla macchina per le prossime gare”.

F1 | Toro Rosso ancora fuori dai punti per la seconda gara consecutiva
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati