F1 | Toro Rosso, Albon annunciato dopo l’ultimo Gran Premio di Abu Dhabi?

Scendono le possibilità di Brendon Hartley

F1 | Toro Rosso, Albon annunciato dopo l’ultimo Gran Premio di Abu Dhabi?

Toro Rosso non svelerà il futuro di Brendon Hartley fino al Gran Premio di Abu Dhabi, ultimo appuntamento di questo mondiale 2018 di Formula 1. Secondo quanto riportato da Auto Motor Und Sport, infatti, Helmut Marko non avrebbe ancora pianificato l’annuncio di Alexander Albon, talento anglo-thailandese che dalla prossima stagione dovrebbe entrare a far parte della Scuderia di Faenza.

Nonostante la possibilità di ingaggiare Pascal Wehrlein e la pazza idea Dan Ticktum, grande sconfitto in Formula 3, il Manager austriaco avrebbe alla fine scelto di puntare le proprie carte sul talento thailandese, rivelazione in positivo dell’ultimo campionato di Formula 2.

Gli accordi, proprio in tal senso, sarebbero stati già sistemati da settimane, con la stessa Red Bull che avrebbe rotto il contratto che esisteva tra il giovane e la Nissan in Formula E. L’annuncio ufficiale, secondo quanto riportato dalla testata tedesca, dovrebbe arrivare dopo l’ultimo Gran Premio di Abu Dhabi, con Albon che potrebbe addirittura scendere in pista nei test post GP.

Ecco le parole di Marko sulla questione: “Toro Rosso? Ci sentiremo dopo il Gran Premio di Abu Dhabi”

F1 | Toro Rosso, Albon annunciato dopo l’ultimo Gran Premio di Abu Dhabi?
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati