F1 Test | McLaren, Sainz soddisfatto: “112 giri e tanti dati raccolti per il 2020”

"Questa giornata mi ha dato la possibilità di vedere i progressi fatti durante l'anno", ha aggiunto

F1 Test | McLaren, Sainz soddisfatto: “112 giri e tanti dati raccolti per il 2020”

Per Carlos Sainz e la McLaren si è conclusa una stagione incredibile, con il pilota spagnolo sesto in campionato e il team di Woking quarto nel mondiale costruttori. Con la seconda e ultima giornata di test Pirelli ad Abu Dhabi, il #55 termina la sua annata con 112 giri completati quest’oggi, classificandosi in quinta posizione a un secondo e mezzo da Russell.

“Altra buona giornata – ha detto Sainz. Ho dei bei ricordi dei test dell’anno scorso ad Abu Dhabi, quando sono salito sulla McLaren per la prima volta, e poter provare oggi mi ha dato la possibilità di confrontare i progressi fatti durante questo mondiale. A parte tutto, la giornata è stata completata senza problemi, provando le varie mescole della Pirelli. Sono contento di come si è svolto il tutto, desidero ringraziare i meccanici e il team per l’enorme sforzo compiuto durante queste lunghe giornate. E’ positivo terminare la stagione con 112 giri completati e molti dati raccolti per il 2020″.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

News F1

F1 | Alguersuari vota Sainz: “Merita di stare al top”

"Carlos è un ottimo pilota e otterrà diversi punti se avrà una macchina per stare davanti", ha dichiarato lo spagnolo
In una chiacchierata concessa al quotidiano Marca, Jaime Alguersuari ha parlato delle ottime performance mostrate da Carlos Sainz in McLaren,