F1, Team Lotus: Chandhok al posto di Trulli al GP Germania

F1, Team Lotus: Chandhok al posto di Trulli al GP Germania

Karun Chandhok tornerà a disputare una gara di Formula 1 questo weekend in Germania. L’indiano sostituirà Jarno Trulli al volante della Team Lotus.

Chandhok, il secondo indiano a correre in F1 dopo Narain Karthikeyan, ha ricoperto il ruolo di riserva del Team Lotus quest’anno ed è stato al volante della vettura del team malese nelle prove libere in Australia, Turchia, Europa e Gran Bretagna.

Il 27enne ha debuttato al volante della HRT l’anno scorso ma non corre in gara dal GP Gran Bretagna del 2010, sostituito all’epoca dal giapponese Sakon Yamamoto.

“Prima di tutto voglio ringraziare Tony Fernandes, Kamarudin Meranun e SM Nasarudin per avermi dato l’opportunità di correre questo weekend con il Team Lotus. Faro’ del mio meglio per spingere al massimo e assicurarmi di imparare il piu’ possibile in tutto il weekend, affrontando ogni sessione e lavorando a stretto contatto con gli ingegneri e tutto il team”.

Nonostante abbia dovuto cedere il suo posto per questa gara Trulli sarebbe in procinto di firmare il rinnovo con il Team Lotus.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

55 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati