Formula 1 | Stroll non si pone limiti: “Voglio continuare a crescere e migliorare”
"L'ultima stagione ha mostrato quanto valgo", ha dichiarato il canadese
Dopo gli ottimi risultati della passata stagione, Lance Stroll vuole confermarsi nelle posizioni di vertice della classifica anche nel 2021.
In un’intervista concessa alla rivista Auto Hebdo, il pilota dell’Aston Martin ha parlato degli obiettivi per il prossimo anno, evidenziando come il focus personale sia quello di continuare a crescere e migliorare, così a raccogliere buoni risultati e piazzamenti anche nel campionato d’esordio del marchio inglese in Formula 1.
Stroll, ricordiamo, dividerà il box con una figura “pesante” come Sebastian Vettel, aspetto che lo costringerà a non commettere errori già a partire dal primo appuntamento in Bahrain.
“Penso di essere cresciuto molto durante l’ultima stagione”, ha dichiarato il canadese. “Non è facile per un giovane arrivare in Formula 1 e convincere subito tutti. Ci vuole tempo per acquisire la giusta fiducia. L’ultimo anno, dopo tre campionati certamente non sempre facili, mi ha consentito di mostrare quanto valgo, soprattutto a me stesso. Lottare per il podio è qualcosa che stavo aspettando da molto tempo e ciò mi ha permesso di fare un passo avanti. Ora ho le spalle più larghe e so di poter ambire ancora più in alto. Non voglio limiti”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui