F1 | Storey conferma dei colloqui con la Williams: “Abbiamo discusso, ma i termini dell’affare Haas portavano maggiori benefici”

Sulla Scuderia inglese ha aggiunto: "Ho sentito che come azienda vivono di glorie passate e non gestiscono più un ottimo affare"

F1 | Storey conferma dei colloqui con la Williams: “Abbiamo discusso, ma i termini dell’affare Haas portavano maggiori benefici”

Durante la conferenza di presentazione tenutasi nel corso della giornata di ieri, William Storey non ha smentito dei colloqui tra Rich Energy e la Scuderia inglese per quello che riguarda una possibile collaborazione, sottolineando però come i termini economici offerti dalla Scuderia statunitense abbiano spinto il noto marchio di bevande energetiche a chiudere un accordo con Gene Haas e Gunther Steiner. Una scelta forte, ma che può trovare una sua spiegazione nella situazione caotica che sta vivendo la Scuderia britannica da due stagioni a questa parte.

Ecco le parole di William Storey: “Alla fine mi è dispiaciuto per la Williams. Ho sentito che come azienda vivono di glorie passate e non gestiscono più un ottimo affare. Abbiamo avuto dei colloqui, ma i termini economici dell’affare Haas portavano maggiori benefici”.

5/5 - (5 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Claire Williams: “Sainz-Williams storia fantastica” F1 | Claire Williams: “Sainz-Williams storia fantastica”
News F1

F1 | Claire Williams: “Sainz-Williams storia fantastica”

"In passato ho provato a ingaggiare Carlos quando gestivo, ora finalmente ce l'ha fatta", ha affermato la figlia del compianto Sir Frank
Tra i grandi cambiamenti che hanno caratterizzato l’ultimo mercato piloti figura anche l’approdo di Carlos Sainz in Williams. Lo spagnolo,