F1 | Storey conferma dei colloqui con la Williams: “Abbiamo discusso, ma i termini dell’affare Haas portavano maggiori benefici”
Sulla Scuderia inglese ha aggiunto: "Ho sentito che come azienda vivono di glorie passate e non gestiscono più un ottimo affare"
Durante la conferenza di presentazione tenutasi nel corso della giornata di ieri, William Storey non ha smentito dei colloqui tra Rich Energy e la Scuderia inglese per quello che riguarda una possibile collaborazione, sottolineando però come i termini economici offerti dalla Scuderia statunitense abbiano spinto il noto marchio di bevande energetiche a chiudere un accordo con Gene Haas e Gunther Steiner. Una scelta forte, ma che può trovare una sua spiegazione nella situazione caotica che sta vivendo la Scuderia britannica da due stagioni a questa parte.
Ecco le parole di William Storey: “Alla fine mi è dispiaciuto per la Williams. Ho sentito che come azienda vivono di glorie passate e non gestiscono più un ottimo affare. Abbiamo avuto dei colloqui, ma i termini economici dell’affare Haas portavano maggiori benefici”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui