F1 | Stoffel Vandoorne rivela la divisa e i partner McLaren per il 2017
Sulla divisa del rookie si intravedono gli sponsor del team per la nuova stagione
In un impegno PR in onda ieri sui social media della Mclaren Honda, Stoffel Vandoorne ha inavvertitamente rivelato quale sarà la divisa ufficiale del team per la stagione 2017, quali saranno i colori scelti e quali gli sponsor e i partner McLaren stampati direttamente sui vestiti dei piloti. Tra questi, appare anche la scritta “Castrol” sulla manica sinistra.
Ad ora la McLaren non ha ancora commentato quale sarà il loro rifornite di carburante e lubrificante. Ma si è più volte parlato della partnership tra BP e il team di Woking. La foto di Stoffel Vandoorne pubblicata sui social sembra proprio confermare tutto questo: sulla sua maglietta appare il marchio Castrol.
La BP è una importante società del Regno Unito operante prettamente nel settore energetico (petrolio e gas naturale), in cui è uno dei quattro leader mondiali insieme a Royal Dutch Shell, che sponsorizza Ferrari, ExxonMobil che sponsorizza attualmente Mclaren, e Total che sponsorizza attualmente Renault e RedBull. La Castrol è stata in Formula 1 fino agli anni 2000 e questo sembra proprio essere un ritorno ufficiale.
Grazie a Laura Leslie per la pubblicazione di questa immagine on-line. Il suo post originale può essere visto qui:
A quick reveal with Vandoorne on Snapchat shows McLaren's new team-kit looks a slight improvement on last year's "panda" look. #F1 pic.twitter.com/cbLqxEpmmP
— Laura Leslie (@LauraLeslie23) January 17, 2017
Fabiola Granier
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui