F1 | Stampa francese, Piastri in pista al Paul Ricard con la McLaren

La rivelazione è stata lanciata dalla rivista Auto Hebdo

F1 | Stampa francese, Piastri in pista al Paul Ricard con la McLaren

Oscar Piastri ha guidato la McLaren sul tracciato del Paul Ricard nelle giornate di mercoledì e giovedì della scorsa settimana. A lanciare l’indiscrezione è stata la rivista francese Auto Hedbo che ha riferito come il prossimo pilota titolare della scuderia di Woking, con l’australiano che dal  2023 prenderà il posto del connazionale Daniel Ricciardo facendo coppia con Lando Norris, ha svolto un test privato alla guida della monoposto britannica.

La McLaren però, rispetto ad altri test effettuati in precedenza dai propri giovani piloti, non rilasciato comunicazioni ufficiali. Secondo quanto riportato da Auto Hebdo, Piastri ha girato indossando una tuta McLaren priva di sponsor. Un dettaglio che conferma come Piastri sia al momento ancora sotto contratto con l’Alpine, non essendo giunte notizie differenti in merito.

Ricordiamo che negli scorsi mesi l’australiano è stato oggetto di un’intensa controversia legale tra Alpine e McLaren, con il team di Woking che è riuscito ad avere la meglio nei confronti di quello di Enstone assicurandosi il “cartellino” del classe 2001.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati