F1 | Sargeant: “Mi piacerebbe correre a Watkins Glen”

"Anche un cittadino a New York sarebbe da prendere in considerazione", ha detto l'americano

F1 | Sargeant: “Mi piacerebbe correre a Watkins Glen”

Uno dei volti nuovi della Formula 1 del 2023 sarà Logan Sargeant. Lo statunitense, dopo aver conquistato la super licenza nella scorsa stagione nella serie cadetta del motorsport a ruote scoperte è stato ingaggiato dalla Williams come titolare, proprio nell’anno in cui gli Stati Uniti inaugurano la terza gara nel calendario, ossia Las Vegas. Parlando ai colleghi britannici, il pilota americano ha detto quale altro circuito degli USA gli piacerebbe avere nel Circus, scartando un po’ a sorpresa Laguna Seca, ma strizzando e non poco l’occhio alla bellissima Watkins Glen.

“Non vedo il motivo per il quale si debba scegliere solo un altro Gran Premio – ha detto Sargeant ai media inglesi. Perché non altri due? No vabbè, sto scherzando ovviamente. Mi piace molto Watkins Glen, è sempre stato uno dei miei tracciati preferiti, quindi mi piacerebbe correre di più lì rispetto a circuiti come Laguna Seca per esempio. Certo, non sarebbe male anche disputare un weekend di Formula 1 per le strade di New York. Quindi sì, se dovessi scegliere, direi una pista tra Watkins Glen e New York”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Audi, svelata la livrea della monoposto 2026 F1 | Audi, svelata la livrea della monoposto 2026
News F1

F1 | Audi, svelata la livrea della monoposto 2026

La casa tedesca ha mostrato i colori della vettura con la quale scenderà in pista nella prossima stagione
Il 2026 segnerà l’inizio di una nuova era per la Formula 1 con l’introduzione del nuovo regolamento tecnico. Modifiche normative