F1 | Leclerc: “La sfida con Sainz sarà sicuramente interessante”

"Sainz ha dimostrato di essere un pilota estremamente valido e in grado di fornire prestazioni molto costanti", ha affermato il monegasco

Leclerc non vede l'ora di affrontare la sfida con Sainz
F1 | Leclerc: “La sfida con Sainz sarà sicuramente interessante”

Charles Leclerc non vede l’ora di sfidare il suo nuovo compagno di scuderia in Ferrari, Carlos Sainz. In una chiacchierata concessa ai microfoni della testata inglese Autosport, il talento della Scuderia di Maranello ha parlato della convivenza con l’ex pilota della McLaren, evidenziando come quest’ultimo abbia mostrato velocità, talento e costanza nelle ultime due stagioni con la scuderia di Woking.

Capacità importanti che quasi certamente lo porteranno ad affrontare una sfida interessante nel 2021, stagione che ovviamente sarà di transizione in vista della rivoluzione regolamentare fortemente voluta da Liberty Media per il 2021.

“Carlos ha dimostrato di essere un pilota estremamente valido e in grado di fornire prestazioni molto costanti nelle gare della passata stagione con la McLaren“, ha dichiarato il monegasco. “Sarà sicuramente una sfida e personalmente non vedo l’ora di calarmi in vettura per cominciarla. Mi sento carico e motivato”.

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati