F1 | Russell in vista del GP del Belgio: “Concentrati per raccogliere altri grandi risultati”

Latifi: "Vogliamo confermare lo slancio delle ultime gare"

Latifi entusiasta di correre sulle Ardenne
F1 | Russell in vista del GP del Belgio: “Concentrati per raccogliere altri grandi risultati”

George Russell e Nicholas Latifi non vedono l’ora di scendere in pista nel prossimo Gran Premio del Belgio, 13° appuntamento del mondiale 2021 di Formula 1. Dopo il doppio piazzamento nei primi dieci conquistato a Budapest, tre settimane fa, gli alfieri della Williams sono pronti a sfruttare il clima “mutevole” di Spa per mettere in cascina altri punti importanti nella lotta ad Alfa Romeo e Haas per il terzultimo posto nel mondiale costruttori.

“L’ultima gara prima della pausa estiva è stata fantastica e già dopo sette giorni non vedevo l’ora di tornare in vettura per gareggiare”, ha affermato George Russell. “Dopo i buoni punti conquistati a Budapest, entriamo nella seconda parte della stagione con grande entusiasmo. Siamo concentrati per raccogliere le migliori performance possibili. Vigiamo incrementare il nostro bottino di punti già da questo fine settimana”.

Qui invece le valutazioni di Nicholas Latifi: “E’ stato fantastico ricaricare le batterie durante pausa estiva con la consapevolezza di aver raggiunto un grande risultato in Ungheria. Spa è sicuramente una delle piste più veloci e scorrevoli dell’intero campionato. E’ fantastica per gareggiare, quindi non vedo l’ora di scendere in pista. L’obiettivo sarà quello di portare lo slancio positivo delle ultime gare anche nel proseguo di questa stagione”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati