F1 | Renault, Hulkenberg traccia la strada per il futuro: “Vogliamo battagliare per podi e vittorie”

"La squadra è cresciuta enormemente rispetto allo scorso anno", ha aggiunto

F1 | Renault, Hulkenberg traccia la strada per il futuro: “Vogliamo battagliare per podi e vittorie”

Presente al salone dell’auto di Parigi, Nico Hulkenberg ha parlato delle prestazioni messe in mostra durate questo 2018 dal team Renault, sottolineando come gli investimenti fatti negli ultimi mesi stiano cominciando a dare i proprio frutti. Rispetto al passato, infatti, c’è stata un’importante crescita all’interno della factory di Enstone, sia dal punti di vista tecnico che quello umano, e il tedesco si aspetta di continuare su questa strada, con ‘obiettivo di arrivare in vetta entro due/tre anni.

“La battaglia è serrata in mezzo alla griglia”, ha detto Hulkenberg a L’Equipe. “Le altre squadre hanno lavorato molto per renderci la vita difficile, ma abbiamo ancora una buona macchina e penso che possiamo migliorare nelle ultime quattro gare. Vogliamo mantenere il quarto posto nel costruttori e stiamo lavorando nella direzione giusta”.

“La squadra è cresciuta enormemente rispetto allo scorso anno e gli investimenti portati avanti da Renault stanno aiutando questo processo. I locali e le attrezzature sono stati migliorati e ci sono state più risorse e persone assunte. Questa squadra ha tutto ciò che si aspettare aspettare da un costruttore”, ha proseguito.

Hulkenberg ha concluso il proprio intervento parlando del futuro: “La nostra ambizione è sempre quella di lottare per podi e vittorie, ma siamo ancora in fase di sviluppo. La nostra è una base su cui costruire per gli anni avvenire”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati