F1 | Renault, Abiteboul ammette l’interesse per Alonso: “È un’opzione”
"Non faremo come Ferrari e McLaren che hanno fatto le loro scelte con la stagione non ancora iniziata", ha ammesso il team principal della scuderia francese
Nelle scorse settimane è partito il domino legato al mercato piloti di Formula Uno. Tra i sedili che attualmente restano vacanti per il 2021 figura anche quello in Renault di Daniel Ricciardo. Tra i papabili che potrebbero raccogliere l’eredità dell’australiano, destinato a far coppia in McLaren con Lando Norris, figura anche il nome di Fernando Alonso.
Cyril Abiteboul, intervistato da RMC, ha ammesso che lo spagnolo è uno dei profili che può fare a caso della scuderia transalpina: “Esistono diverse opzioni. Alonso è uno di questi, ma ci sono molti piloti eccellenti disponibili dal 2021”.
Il team principal della Renault ha poi aggiunto: “Ci prenderemo del tempo per riflettere, perché è una decisione estremamente importante. A noi sembra strana la politica di Ferrari e McLaren, hanno già stabilito piani diversi per il futuro quando la stagione non è ancora iniziata. Non vogliamo seguire questo esempio”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui