F1 | Red Bull, Verstappen soddisfatto degli aggiornamenti: “Abbiamo più aderenza e velocità”

Sul lavoro in pista: "All'inizio ho faticato, poi con le modifiche apportate alla macchina è andata meglio"

F1 | Red Bull, Verstappen soddisfatto degli aggiornamenti: “Abbiamo più aderenza e velocità”

Max Verstappen ha concluso il venerdì di prove libere del Gran Premio d’Ungheria al sesto posto. L’olandesino della Red Bull ha pagato quasi cinque decimi dalla migliore prestazione ottenuta dal compagno di squadra Daniel Ricciardo, preceduto anche dalle Ferrari e dalle Mercedes.

Analizzato la giornata odierna, Verstappen ha dichiarato: “Da parte mia l’inizio è stato difficile, ho fatico col bilanciamento ma poi abbiamo incominciato a risolvere le cose e abbiamo cambiato alcune cose nella macchina e verso la fine della seconda prova è andata meglio – ha raccontato ai microfoni di Sky Sport F1 – Non sono riuscito a concludere i miei giri a causa delle bandiere rosse”.

Verstappen è soddisfatto degli aggiornamenti portati dalla Red Bull all’Hungaroring: “Si assolutamente, sicuramente c’è più aderenza e i tempi lo riflettono. Abbiamo visto come Daniel per due volte ha finito al primo posto, è un dato positivo. Sembra che le cose vadino meglio rispetto alle gare precedenti, di sicuro in qualifica saremo molto vicini perchè Lewis ha fatto i suoi ultimi giri con le gomme soft e quindi domani saranno davanti. Speriamo di poter essere in lotta con Mercedes e Ferrari”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati