F1 | Red Bull, Verstappen manda in visibilio i connazionali sulla pista di Zandvoort
Show dell'olandesino al volante della Red Bull RB8 sul tracciato di Zandvoort dinanzi a tanti connazionali
Prima di dare il via ufficialmente al weekend del Gran Premio di Monaco, ieri Max Verstappen è stato impegnato in un evento promozionale sul tracciato olandese di Zandvoort (assente oramai dal calendario iridato di Formula Uno dal lontano 1985) che ha mandato letteralmente in visibilio i connazionali.
Impegnato in pista a bordo della Red Bull RB8, con il cui telaio Mark Webber corse le prime tre gare del Mondiale 2012, l’olandesino ha omaggiato la folla presente con diversi burnouts e donuts, realizzando ufficiosamente anche il record sul giro.
“È bello essere qui al volante della Red Bull – ha dichiarato Verstappen – Il motore V8 ha un suono speciale, anche se si tratta di una vettura diversa da quello che guido generalmente. Zandvoort è un grande circuito, con il nuovo asfalto c’è poco grip ma il problema dei dossi è stato eliminato. Questo è un aspetto positivo. Rispetto allo scorso anno ci sono più persone, ed è bello vedere tanti tifosi. Questo mi rende orgoglioso, loro sono i tifosi migliori”.
https://twitter.com/redbullracing/status/866590784925179906
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui