F1 | Red Bull, Verstappen cauto in vista di Suzuka: “Non mi aspetto un fine settimana magico”

"Ferrari e Mercedes sono più veloci di noi", ha affermato l'olandese

Verstappen non si aspetta un fine settimana magico sul tracciato di casa della Honda
F1 | Red Bull, Verstappen cauto in vista di Suzuka: “Non mi aspetto un fine settimana magico”

Nonostante l’installazione di una power unit spec 4 a Sochi e il grandissimo supporto che i tifosi Honda regaleranno alla squadra, Max Verstappen non si aspetta una Red Bull vittoriosa sul tracciato di Suzuka.

Secondo quanto dichiarato dall’olandese al quotidiano De Telegraaf, infatti, Mercedes e Ferrari possono contare su un pacchetto tecnico e aerodinamico leggermente più competitivo rispetto a quello della scuderia austriaca, aspetto che quasi certamente costringerà i due piloti a non partire con tutti i favori del pronostico.

Honda, ricordiamo, ha montato una power unit nuova di zecca a tutti i propri piloti per garantirsi delle buone performance a Suzuka, così da mettere a segno un colpo che sarebbe estremamente importante per il proseguo di questa stagione e nella panificazione del 2020.

“Il Gran Premio in Russia è stato piuttosto noioso, mentre sul Giappone non so”, ha affermato Max Verstappen al termine della gara di eri. “Non dobbiamo creare false speranze e onestamente non mi aspetto un week-end magico, visto che siamo dietro a Ferrari e Mercedes”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati