F1 | Renault, Hulkenberg deluso: “Meritavamo di più del decimo posto”

Ricciardo: "Devo cercare di qualificarmi meglio"

F1 | Renault, Hulkenberg deluso: “Meritavamo di più del decimo posto”

Il pilota della Renault, Nico Hulkenberg, ha concluso il Gran Premio di Sochi in decima posizione. Gara sfortunata per Daniel Ricciardo, coinvolto in un incidente con Romain Grosjean ad inizio gara.

Nico Hulkenberg: “E’ stata una gara deludente, la macchina meritava di più del decimo posto. In gara, tutto quello che sembrava andare storto, è andato così: brutta partenza, pit-stop lento e poi la VSC. E’ deludente perché c’era il potenziale per fare di più. Per tutto il weekend mi sono sentito a mio agio sulla macchina, perciò è frustrante andare via con un solo punto. Il centro griglia è ammucchiato, sarà così per il resto della stagione. E’ fastidioso ma dovremo assicurarci di ottenere il massimo dalle gare”.

Daniel Ricciardo: “Sfortunatamente la nostra gara è finita all’inizio. Avevo troppi danni sulla macchina per poter continuare, quindi è un peccato. C’è stato un po’ di caos alla curva 1, avevo la linea interna per la curva 4 e pensavo di essere al sicuro. Sono stato colpito, ho avuto una foratura e un danno al fondo. Mi servirà da lezione per cercare di qualificarmi meglio ed evitare le cose negative”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati