F1 | Red Bull, Ricciardo conferma: “Correrò le ultime gare della stagione”

"Ho avuto un paio di giorni per riposare, ma adesso sto bene", ha commentato l'australiano

F1 | Red Bull, Ricciardo conferma: “Correrò le ultime gare della stagione”

In un breve video pubblicato sui canali social della Red Bull, Daniel Ricciardo ha confermato la propria presenza nel Gran Premio del Brasile e in quello di Abu Dhabi, ultimi appuntamenti di questo mondiale 2018 di Formula 1.

L’australiano, infatti, ha parzialmente ritrattato le affermazioni fatte al termine dell’ultima corsa a Città del Messico, sottolineando come quelle parole siano state dettate dalla rabbia e dalla delusione derivante dal ritiro. L’alfiere della Red Bull, proprio in tal senso, volerà in Brasile tra una settimana e cercherà di chiudere nel migliore dei modi questa sua parentesi sportiva all’interno del team austriaco.

Ecco le parole di Daniel Ricciardo: “Voglio parlare di alcune cose che sono capitate in Messico. Per prima cosa ci tengo a precisare che parteciperò alle ultime due gare in Messico visto che nella vita mi occupo di questo. Quest’anno ci sono stati purtroppo tanti bassi ed è stato frustrante. Affermare il contrario sarebbe quasi mentire. Nonostante tutto, però, guardo il lavoro dei ragazzi e sento di dovergli dare altre due possibilità. Volerò in Brasile proprio per questo. Ho avuto un paio di giorni per riposare, ma adesso sto bene”.

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

2 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati