F1 | Red Bull, Perez vuole andare sul podio in Qatar

"In Brasile sfortunati con la VSC in favore di Bottas", ha aggiunto

F1 | Red Bull, Perez vuole andare sul podio in Qatar

Sergio Perez è tornato un attimo su quanto accaduto a Interlagos, e su come la sfortuna si sia abbattuta sulla sua gara, visto che la Virtual Safety Car è stata attivata proprio nel momento in cui Bottas si trovava davanti a lui prima di aver fatto la sosta, mentre Checo si era già fermato. Il ritmo del messicano probabilmente lo avrebbe fatto stare davanti al finlandese, ma la concentrazione adesso è verso Losail, per il primo Gran Premio del Qatar della storia della Formula 1.

“Domenica siamo stati molto sfortunati a perdere il podio – ha affermato Perez. Ma queste sono le corse, a volte succede, quindi non ha senso recriminare, devo solo guardare avanti e pensare a tornare sul podio in Qatar. Faremo un’analisi approfondita come team, perché Losail è una pista molto diversa rispetto a Interlagos, quindi le cose cambieranno. Speriamo di poter essere più forti lì per tutto il weekend. E’ bello tornare al format originale, così vediamo a che punto siamo in termini di velocità assoluta”. “

Credo che saremo competitivi, speriamo di dare alla Mercedes qualche momento difficile. E’ una pista molto veloce, il carico aerodinamico richiesto è elevato, quindi vedremo quanto saremo competitivi. L’ultima volta che ho guidato qui è stato tanto tempo fa, non credo possa darmi un vantaggio. Mancano tre gare alla fine, è ancora tutto da giocare. In Brasile la gara è stata divertente, quindi speriamo sia lo stesso anche in Qatar”.

1.8/5 - (5 votes)

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati