F1 | Red Bull, Marko: “Budapest dovrebbe avvantaggiare la Ferrari”

"Solo dopo la pausa estiva ci saranno gare più adatte a noi", ha detto il consulente austriaco di Milton Keynes

F1 | Red Bull, Marko: “Budapest dovrebbe avvantaggiare la Ferrari”

La Red Bull arriva all’ultima gara prima della pausa estiva, che si disputerà in questo weekend sul tracciato dell’Hungaroring, forte della leader nel Mondiale costruttori e in quello piloti con Max Verstappen. Nonostante il vantaggio nei confronti della concorrenza, la scuderia di Milton Keynes non intende minimamente abbassare la guarda consapevole che la tappa magiara sarà molto probabilmente favorevole alla Ferrari come sottolineato da Helmut Marko.

Budapest sarà una pista che dovrebbe avvantaggiare la Ferrari – ha detto Marko – Solo dopo la pausa estiva ci saranno gare più adatte a noi. Gli aggiornamenti non saranno più così importante, ma ci saranno comunque aggiornamenti anche nella seconda metà della stagione. Abbiamo un grande vantaggio, ma probabilmente è più grande di quanto dovrebbe essere guardando le prestazioni delle due vetture”.

Marko si aspetta una penalità, fronte motore, da parte di Verstappen: “Dovremo scegliere una pista su cui è facile sorpassare. Può ancora succedere di tutto. Penso che bisognerebbe vincere tra le 10 e le 12 gare per avere una possibilità realistica di assicurarci il campionato”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati