F1 | Red Bull, Horner: “Speriamo di finire la stagione con un’altra vittoria”

Il team principal, forte della sensibile crescita della RB13, non si nasconde: "Nelle ultime quattro corse siamo stati i più veloci"

F1 | Red Bull, Horner: “Speriamo di finire la stagione con un’altra vittoria”

Un altro successo per sigillare un eccellente finale di stagione. Chris Horner, team principal della Red Bull, ha le idee chiare in vista degli ultimi due GP stagionali in Brasile e ad Abu Dhabi: “Nelle ultime quattro corse abbiamo avuto la vettura più veloce. Speriamo che il Brasile possa essere una buona pista per noi, ma anche Abu Dhabi, perché no? Sarebbe fantastico finire la stagione con almeno un’altra vittoria, ovviamente salvo penalità” – ha affermato il manager inglese ad Autosport.

La RB13, dal Gran Premio della Malesia in avanti, ha cambiato decisamente marcia: Max Verstappen, difatti, nelle ultime quattro gare ha conquistato due vittorie in Malesia e in Messico, un secondo posto in Giappone e un quarto posto negli Stati Uniti dopo essere partito dalle retrovie. Decisamente più sfortunato, invece, Daniel Ricciardo, appiedato dalla Power Unit Renault sia ad Austin che a Città del Messico, ma comunque brillante del teammate olandese.

Federico Martino

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Red Bull, Horner fa le carte ai rivaliRed Bull, Horner fa le carte ai rivali
News F1

Red Bull, Horner fa le carte ai rivali

Il team principal indica quattro potenziali avversari, con menzione speciale per Alonso
In Red Bull stanno sbandierando ai quattro venti la loro sensazione che nel 2024 non domineranno come nella passata stagione.