F1 | Red Bull, Horner promuove Albon: “La sua crescita è impressionante”

"In ogni caso non prenderemo decisioni affrettate", ha aggiunto

Horner ha promosso le performance di Albon, evidenziando però come la Red Bull non abbia ancora preso una decisione ufficiale sul 2020
F1 | Red Bull, Horner promuove Albon: “La sua crescita è impressionante”

Intervistato da Auto Motor Und Sport, Christian Horner ha parlato della crescita mostrata da Alexander Albon nel corso delle ultime settimane, sottolineando come il tailandese si sia adattato abbastanza rapidamente al mondo Red Bull.

Nonostante la poca esperienza in Formula 1 e lo spostamento repentino in Red Bull, infatti, l’ex pilota della Toro Rosso è riuscito sempre a massimizzare le proprie performance in pista, ottenendo risultati abbastanza importanti. Un aspetto che Horner sta tenendo in forte considerazione, soprattutto per quello che riguarda la line-up per il 2020.

“Dopo l’incidente e il relativo cambio dell’ala anteriore, Albon è stato il pilota più veloce in pista”, ha affermato Christian Horner. “Il modo in cui si è fatta strada attraverso il gruppo è stato fenomenale. La sua crescita in Red Bull è stata impressionate e penso proprio che non ci vorrà molto tempo prima di vederlo nel gruppo di testa”.

Sul dualismo con Gasly e Kvyat ha invece aggiunto: “Non prenderemo decisioni affrettate. Tutti i piloti sono sotto contratto, ragion per cui possiamo prenderci il nostro tempo”.

F1 | Red Bull, Horner promuove Albon: “La sua crescita è impressionante”
5 (100%) 1 vote
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati