F1 | Red Bull, Gasly penalizzato di tre posizioni sulla griglia di partenza

Il francese commenta positivamente il suo tempo: "Le cose stanno migliorando"

F1 | Red Bull, Gasly penalizzato di tre posizioni sulla griglia di partenza

Quinta posizione per Pierre Gasly nelle qualifiche del Gran Premio di Monaco. Il francese della Red Bull dunque partirà dalla terza fila affiancato da Kevin Magnussen dopo una prestazione non certamente all’altezza di Verstappen, ma può ritenersi soddisfatto per essersi avvicinato così tanto alla Ferrari di Vettel, oggi autore di qualche errore nel tentativo di raggiungere il limite con una macchina nettamente al di sotto delle aspettative.

Aggiornamento: Gasly è stato penalizzato di tre posizioni sulla griglia di partenza per impeding nei confronti di Grosjean durante le qualifiche.

“E’ stata una buona qualifica – ha detto Gasly. Avrei potuto fare meglio di Seb, che era appena un decimo più veloce, ma ho faticato a mettere insieme tutti i settori. Le cose stanno migliorando, ma sicuramente c’è ancora del margine. Bisogna continuare così, cercando di trovare un equilibrio che mi aiuti a trarre il massimo da me stesso. C’è una buona possibilità che domani piova, il che non mi dispiacerebbe, perché in questa pista il tutto sarebbe più interessante. Siamo messi bene sul long run, ma la nostra opportunità principale sarà in partenza, dove speriamo di recuperare delle posizioni”.

F1 | Red Bull, Gasly penalizzato di tre posizioni sulla griglia di partenza
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati