F1 | Red Bull, Gasly carico in vista del Canada: “Punto a fare bene”

"Felice di affrontare questo week-end", ha aggiunto il francese

Gasly è pronto a proseguire il percorso di crescita iniziato in Spagna
F1 | Red Bull, Gasly carico in vista del Canada: “Punto a fare bene”

Dopo la rimonta completata a Monaco, culminata con un ottimo quinto posto finale, Pierre gasly è pronto a proseguire il proprio percorso di apprendistato in Red Bull nel prossimo Gran Premio del Canada, settimo appuntamento di questo mondiale 2019 di Formula 1.

Il francese della scuderia austriaca, infatti, spera di poter raccogliere altri punti importanti in ottica classifica, puntellando così il proprio sedile in ottica 2020.

Gasly, ricordiamo, non è riuscito a mostrare tutto il proprio potenziale in questa prima parte di campionato, aspetto che ha creato un gran chiacchiericcio attorno alla sua figura, soprattutto in termini di mercato piloti.

“Il Canada è un ottimo posto per me e la pista porta con se un sacco di storica e fascino”, ha dichiarato il francese. “Ci sono sempre corse bellissime e ricche di sorpassi, visto anche il lunghissimo rettilineo finale. Personalmente sono stato solo una volta in Canada, quindi non so molto, ma sono felice di affrontare questo week-end”.

“Storicamente è una pista abbastanza buona per la nostra squadra, visto il terzo posto conquistato da Max nella passata stagione e la vittoria conquistata da Daniel quattro anni fa”, ha aggiunto il francese. “Ho raggiunto l’undicesima posizione nella passata stagione, ragion per cui cercherò di fare meglio nell’appuntamento di quest’anno”.

F1 | Red Bull, Gasly carico in vista del Canada: “Punto a fare bene”
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati