F1 | Red Bull alza l’asticella: “Cinque vittorie nel 2020? Vogliamo di più”

Marko: "Il nostro obiettivo è quello di lottare per il campionato"

Helmut Marko ha parlato degli obiettivi che si è posta la Red Bull nel 2020, sottolineando come la speranza sia quella di contendere il titolo a Mercedes fin dalla prima gara della stagione
F1 | Red Bull alza l’asticella: “Cinque vittorie nel 2020? Vogliamo di più”

In una chiacchierata concessa all’edizione russa di Motorsport.com, Helmut Marko ha parlato degli obiettivi che si è prefissata la Red Bull per il 2020, sottolineando come la speranza sia quella di battagliare per il titolo fin dalla prima gara della stagione.

Nonostante la stabilità dei regolamenti e la forza mostrata dalla Mercedes sul finire dello scorso anno, infatti, l’austriaco si è detto ottimista in vista del futuro, evidenziando come Red Bull non si accontenterà dei cinque successi inizialmente prefissati nel 2019.

“Vogliamo lottare per il campionato e sappiamo che dobbiamo essere competitivi sin dalla prima gara”, ha affermato Helmut Marko. “Honda ha fatto buoni progressi quest’anno e non è utopico pensare al titolo, soprattutto dopo tutto ciò che abbiamo realizzato fino ad oggi. Non abbiamo scuse e presumo che saremo chiamati a superare quota di cinque vittorie”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati