F1 | Red Bull alza l’asticella: “Cinque vittorie nel 2020? Vogliamo di più”

Marko: "Il nostro obiettivo è quello di lottare per il campionato"

Helmut Marko ha parlato degli obiettivi che si è posta la Red Bull nel 2020, sottolineando come la speranza sia quella di contendere il titolo a Mercedes fin dalla prima gara della stagione
F1 | Red Bull alza l’asticella: “Cinque vittorie nel 2020? Vogliamo di più”

In una chiacchierata concessa all’edizione russa di Motorsport.com, Helmut Marko ha parlato degli obiettivi che si è prefissata la Red Bull per il 2020, sottolineando come la speranza sia quella di battagliare per il titolo fin dalla prima gara della stagione.

Nonostante la stabilità dei regolamenti e la forza mostrata dalla Mercedes sul finire dello scorso anno, infatti, l’austriaco si è detto ottimista in vista del futuro, evidenziando come Red Bull non si accontenterà dei cinque successi inizialmente prefissati nel 2019.

“Vogliamo lottare per il campionato e sappiamo che dobbiamo essere competitivi sin dalla prima gara”, ha affermato Helmut Marko. “Honda ha fatto buoni progressi quest’anno e non è utopico pensare al titolo, soprattutto dopo tutto ciò che abbiamo realizzato fino ad oggi. Non abbiamo scuse e presumo che saremo chiamati a superare quota di cinque vittorie”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati