F1 | Red Bull, Albon rallentato da un problema alla sospensione

"E' stato frustrante, ma siamo in linea col programma", ha dichiarato l'alfiere della Red Bull

Albon ha completato poche tornate nel corso della sessione mattutina di ieri
F1 | Red Bull, Albon rallentato da un problema alla sospensione

Giornata di test frustrante per Alex Albon. Nonostante il sesto tempo finale nella quarta giornata di lavoro a Barcellona, l’alfiere della Red Bull ha accusato un problema alla sospensione posteriore nel corso della mattinata di ieri, aspetto che non gli ha permesso di accumulare un buon chilometraggio a bordo della RB16.

“Abbiamo avuto un piccolo problema alla sospensione e questo ci ha fatto perdere un pò di tempo”, ha dichiarato Alex Albon. “La mattina è stata un pò frustrante. Fortuntamente abbiamo completato diversi giri la settimana scorsa, ragion per cui siamo in linea con quanto ci eravamo prefissati. L’auto in generale la sentivo abbastanza bene ed è già un miglioramento”.

Sul programma per questa settimana ha aggiunto: “Ci concentreremo maggiormente sulle prestazioni e negli ultimi minuti della sessione abbiamo compiuto alcuni passi nella giusta direzione. Stiamo cercando di portare la macchina nella finestra migliorare. Il livello è abbastanza buono, ma ci sono alcuni pezzi del puzzle che vanno ancora messi insieme. Vogliamo arrivare pronti e preparati al primo Gran Premio della stagione”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati