F1 | Red Bull, Albon deluso: “Avrei dovuto fare meglio”

"C'è del lavoro da fare stasera prima della gara", ha aggiunto

F1 | Red Bull, Albon deluso: “Avrei dovuto fare meglio”

Non è stata una qualifica esaltante per Alexander Albon, che a Zeltweg si è classificato in settima posizione, ma partirà sesto domani vista la penalità comminata ieri a Lando Norris e qualificatosi proprio davanti a lui. Il thailandese della Red Bull anche sotto l’acqua ha riscontrato più o meno gli stessi problemi di ieri, girandosi anche in questa occasione. La terza fila gli sta un po’ stretta, ma è fiducioso in vista della gara.

“Avrei dovuto fare meglio – ha ammesso Albon. E’ stato un mio errore, sarei voluto partire per ultimo nel finale di sessione perché la pista sembrava migliorare e diventare più veloce, ma ho preso bandiera, altrimenti sarei potuto essere terzo. Forse sono stato troppo ottimista con il bilanciamento della vettura la scorsa settimana, quindi abbiamo del lavoro da fare che studieremo stasera. Guardando alla gara, il nostro ritmo è buono, quindi vediamo cosa riusciremo a fare. Dovremo essere intelligenti con la strategia, poiché tutti sanno cosa aspettarsi domani dopo la corsa di sette giorni fa”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Albon contro il concetto di Formula-noia F1 | Albon contro il concetto di Formula-noia
News F1

F1 | Albon contro il concetto di Formula-noia

"Non bisogna guardare solo Max, dietro c'è equilibrio", ha affermato il thailandese della Williams
F1 Albon – Alexander Albon si è schierato contro il concetto di “Formula-noia” emerso dopo gli appuntamenti mondiali di Sakhir